lezaetacostacurta

Vai ai contenuti

Menu principale:


Vi ricordiamo la novità  : le mappe dell’iride a colori sono disponibili in 2 formati
Mappa Grande 100 x 70
Mappa Media 70 x 50



I testi classici
da Lezaeta a Breuss
Bestseller alla portata di tutti, per la prevenzione ed il mantenimento della propria salute.

I libri bianchi di Luigi Costacurta
Manuali su alimentazione e terapie naturali consultabili all’occorrenza o per studi approfonditi.

Approfondimenti
Ottime idee regalo per sé stessi e per chi si interessa della salute.
Di facile consultazione.

Di grande interesse
Testi rivoluzionari che vedono i concetti di Lezaeta  e Costacurta applicati a mente e spirito.

La casa editrice "EDIZIONI DI MEDICINA NATURALE" (in seguito diventata Fanny Baccichetti Edizioni S.n.c. ed attualmente FB EDIZIONI Snc) sempre a conduzione familiare, è nata nel 1974 quando il prof. Costacurta, tornato dal Cile con un notevole bagaglio di esperienze naturopatiche, ebbe l'esigenza di tradurre e pubblicare la versione Italiana del testo del suo maestro Lezaeta Acharan
"LA MEDICINA NATURALE ALLA PORTATA DI TUTTI", per iniziare la divulgazione anche in Italia delle Discipline Igienistiche Naturali.
Trovando tutte le "porte chiuse" da parte degli editori interpellati, il prof. Costacurta, coadiuvato dalla moglie Fanny, decise di affrontare le difficoltà - anche economiche - e  costituire la propria casa editrice. Per mezzo di questa prima importante pubblicazione e quindi delle opere da lui scritte in seguito e delle numerosissime conferenze tenute in tutt'Italia, il prof. Costacurta divulgò la Medicina Naturale Lezaetacostacurtiana in tutt’Italia fornendo il contributo essenziale nel far divenire la nostra casa editrice molto apprezzata nel settore. I suoi "LIBRI BIANCHI" rappresentano tuttora i testi essenziali di studio in particolare presso l'Accademia G.GALILEI di Trento ( altra creatura di L. Costacurta fondata nel 1988 assieme ad alcuni dei suoi primi "discepoli" e collaboratori) ed anche in numerose altre Scuole di Naturopatia di tutt’Italia.  

Il prof. Costacurta inoltre, nel proseguire la sua opera divulgativa, nel 1983 assieme ad ex ammalati diede vita all' A.C.N.I.N. Associazione Culturale Nazionale Discipline Igienistiche Naturali, tutt’ora operante, grazie al lavoro volontario dei suoi soci.


Torna ai contenuti | Torna al menu